Comune di Budrio

Amministrazione Trasparente







Struttura Proponente Importo Oggetto CIG Pubblicato
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 176.00 € ACQUISTO CARTELLE ROSSE PER UFFICIO RAGIONERIA - DITTA ITALGRAFICA DI LANNOCCA TOMMASO Z0E1914E59 15/02/2017
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 4,634.28 € CONGUAGLIO COPIE ANNO 2015 - DITTA MULTICOPIA ARREDAUFFICIO SRL Z5E191533E 15/02/2017
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 1,090.00 € ACQUISTO CARTA IN RISME PER UFFICI COMUNALI IN CONVENZIONE "CARTA IN RISME 4" - DITTA VALSECCHI GIOVANNI SRL Z58196B620 15/02/2017
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 4,326.92 € INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA BUONI PASTO ANNO 2016 - DITTA DAY RISTOSERVICE SPA ZF419C3CD4 15/02/2017
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 68.85 € ACQUISTO SCARPE ANTINFORTUNISTICA PER ADDETTO MANUTENZIONE TEATRO - FERRAMENTA MORESCHINI SNC Z7819D4D50 15/02/2017
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 67.91 € ACQUISTO TAGLIERINA PER UFFICI CULTURA - SCUOLA/SOCIALE - DITTA KRATOS SPA Z6219D4E3F 15/02/2017
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 655.00 € SOSTITUZIONE DI DUE TELECAMERE A CIRCUITO CHIUSO DELL'IMPIANTO ANTIFURTO DELLA PINACOTECA. IMPEGNO DI SPESA. DITTA ROSSI ELETTRONICA IMPIANTI E VARIAZIONE DI PEG ZA119C9B22 15/02/2017
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 75.00 € INTERVENTI DI ASSISTENZA TECNICA E SOSTITUZIONE BATTERIE PRESSO IMPIANTO DI ALLARME E ANTIFURTO PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE, PINACOTECA E TEATRO CONSORZIALE DI BUDRIO - DITTA ELFORD 2 SRL ZE119C260F 15/02/2017
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 105.00 € INTERVENTI DI ASSISTENZA TECNICA E SOSTITUZIONE BATTERIE PRESSO IMPIANTO DI ALLARME E ANTIFURTO PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE, PINACOTECA E TEATRO CONSORZIALE DI BUDRIO - DITTA ELFORD 2 SRL ZE619C266D 15/02/2017
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 60.00 € INTERVENTI DI ASSISTENZA TECNICA E SOSTITUZIONE BATTERIE PRESSO IMPIANTO DI ALLARME E ANTIFURTO PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE, PINACOTECA E TEATRO CONSORZIALE DI BUDRIO - DITTA ELFORD 2 SRL Z3819C2792 15/02/2017
C.F. 00469720379 - COMUNE DI BUDRIO - UFFICIO UNICO DEL PERSONALE 300.00 € PARTECIPAZIONE A CORSO "LA LEGGE N. 76/2016" 21/06/2016 CASTEL SAN PIETRO TERME - DIPENDENTI COMUNE DI BUDRIO Z301A47021 15/02/2017
C.F. 00469720379 - COMUNE DI BUDRIO - UFFICIO UNICO DEL PERSONALE 404.00 € PARTECIPAZIONE A GIORNATA DI STUDIO "LA NOTIFICA ON LINE" N. 2 OPERATORI DI BUDRIO Z721B6CAAD 15/02/2017
C.F. 00469720379 - COMUNE DI BUDRIO - UFFICIO UNICO DEL PERSONALE 480.00 € GIORNATA DI FORMAZIONE POLIZIA MUNICIPALE BUDRIO Z621A0E8DE 15/02/2017
C.F. 00469720379 - COMUNE DI BUDRIO - UFFICIO UNICO DEL PERSONALE 555.00 € CORSO DI AGGIORNAMENTO IN MATERIA DI RAGIONERIA - COMUNE DI BUDRIO Z4F1B8A49D 15/02/2017
C.F. 00469720379 - COMUNE DI BUDRIO - UFFICIO UNICO DEL PERSONALE 36,860.00 € FORNITURA DI LAVORO TEMPORANEO COMUNE DI BUDRIO ANNO 2016 6564314347 15/02/2017
C.F. 00469720379 - COMUNE DI BUDRIO - UFFICIO UNICO DEL PERSONALE 27,540.00 € SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO COMUNE DI BUDRIO ANNO 2017 69323124D5 15/02/2017
C.F. 00469720379 - COMUNE DI BUDRIO - UFFICIO UNICO DEL PERSONALE 2,500.00 € FORMAZIONE SPECIALISTICA POLIZIA MUNICIPALE ZAD1A73367 15/02/2017
C.F. 00469720379 - COMUNE DI BUDRIO - UFFICIO UNICO DEL PERSONALE 283.00 € PARTECIPAZIONE A CONVEGNO "LE GIORNATE DELLA POLIZIA LOCALE" RICCIONE 15-17/09/2016 ZF01B191F1 15/02/2017
Settore Servizi Economico Finanziari 15,000.00 € Integrazione fornitura di gas combustibile per gli immobili comunali - adesione a convenzione Consip "Gas Naturale 8" 68577824BB 15/02/2017
Settore Servizi Economico Finanziari 15,000.00 € Integrazione fornitura di energia elettrica per gli immobili comunali - adesione a convenzione Consip "Energia Elettrica 13" 6858915BB4 15/02/2017
Settore Servizi Economico Finanziari 5,334.00 € FORNITURA DI PERSONAL COMPUTER E DISPOSITIVI OPZIONALI PER L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE. ADESIONE A CONVENZIONE INTERCENT-ER "PERSONAL COMPUTER DESKTOP 7" Z361C4CFB0 15/02/2017
Settore Servizi Economico Finanziari 6,965.86 € Fornitura di DPI e indumenti di lavoro per la squadra operativa comunale. Z051C8A1BC 15/02/2017
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 6,977.05 € GESTIONE DELLE ENTRATE E DELL'IVA PER LA CHIUSURA DELL'ESERCIZIO 2016. AFFIDAMENTO E IMPEGNI DI SPESA ZCE1C0F520 15/02/2017
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 3,813.27 € INSTALLAZIONE SOFTWARE E ADEGUAMENTO DELLA CONTABILITA' AI FATTORI ARCONET. IMPEGNO DI SPESA Z101BC11D2 15/02/2017
POLIZIA MUNICIPALE 10,750.00 € SERVIZIO DI DIGITALIZZAZIONEI DATA ENTRY E POSTALIZZAZIONE VERBALI PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA ZB61860516 15/02/2017
POLIZIA MUNICIPALE 10,000.00 € SERVIZI DI MANUTENZIONE E OUTSOURCING DELL'IMPIANTO DI RILEVAZIONE SEMAFORICA VISTA-RED Z5819ED4B8 15/02/2017
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 1,245.90 € INSTALLAZIONE QUADRI ELETTRICI PER EVENTI E MANIFESTAZIONI ZD61B49472 16/02/2017
SETTORE SERVZII ECONOMICO FINANZIARI 147.54 € ACQUISTO SIM PER PERSONALE SCOLASTICO Z5D17C0A82 16/02/2017
STAFF DEL SINDACO 1,765.00 € OSPITALITA' DELEGAZIONE DI EICHENAU NEL PERIODO DAL 22 AL 24 APRILE 2016 IN OCCASIONE DEL 25 ANNIVERSARIO DEL GEMELLAGGIO ZB119A90EF 16/02/2017
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 21.00 € REGOLAZIONE PREMI ASSICURATIVI 2016 - ACCERTAMENTO ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA Z6118950E9 16/02/2017
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 760.00 € FORNITURA CARTA A4 PER UFFICI COMUNALI - DITTA VALSECCHI GIOVANNI SRL - ACQUISTO IN CONVENZIONE INTERCENT-ER ZDE1C22962 16/02/2017
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 200.00 € FORNITURA ETICHETTE E NASTRI CARBONGRAFICI PER LA STAMPANTE PC4 DEL SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE - IMPEGNO DI SPESA - DITTA ADS Z431C1A080 16/02/2017
SERVIZIO SOCIALE 9,150.00 € INTEGRAZIONE RETTA DI UN CITTADINO ANZIANO PRESSO UNA STRUTTURA ZB818604A5 16/02/2017
SERVIZIO SOCIALE 5,000.00 € INTEGRAZIONE RETTA DI UN CITTADINO ANZIANO PRESSO CP- Z0B1860514 16/02/2017
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 603.00 € FORNITURA ETICHETTE E NASTRI CARBONGRAFICI PER LA STAMPANTE PC4 DEL SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE - IMPEGNO DI SPESA - DITTA ADS Z171C1A068 16/02/2017
AREA PROGRAMMAZIONE E ORGANIZZAZIONE 4,000.00 € MEDICO COMPETENTE - ANNO 2016. AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA. Z2B18959E3 16/02/2017
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 2,622.00 € FORNITURA MASSA VESTIARIO DIPENDENTI COMUNALI ANNO 2016. DITTA BRUMAR SRL. IMPEGNO DI SPESA Z931A59099 16/02/2017
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 113.08 € ACQUISTO SEDIE OPERATIVE CON BRACCIOLI PER UFFICIO SEGRETERIA DEL SINDACO E BIBLIOTECA COMUNALE - DITTA SISTERS SRL. ZA31AA430B 16/02/2017
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 459.55 € ACQUISTO TONER ORIGINALI PER UFFICI COMUNALI - DITTA KRATOS SPA Z191A98DB8 16/02/2017
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 760.00 € ACQUISTO DI CARTA IN RISME PER UFFICI COMUNALI IN CONVENZIONE "CARTA IN RISME 4" - DITTA VALSECCHI GIOVANNI SRL. Z241A84062 16/02/2017
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 131.92 € ACQUISTO TONER PER STAMPANTE SITUATA PRESSO UFFICIO PERSONALE TERRE DI PIANURA - DITTA KRATOS SPA - IMPEGNO DI SPESA. Z2719B9CAA 16/02/2017
SERVIZIO SOCIALE 63.19 € BORSA DELLA SOLIDARIETA' 2016 - ACQUISTO MATERIALE PER L'INIZIATIVA. Z4F18607B8 16/02/2017
SERVIZIO SOCIALE 28,560.00 € OBIETTIVO NUOVE POVERTA' Z83186031B 16/02/2017
SERVIZIO SOCIALE 3,238.00 € ATTIVAZIONE SERVIZIO ORIENTAMENTO AL LAVORO Z641B05F8F 16/02/2017
SERVIZIO SOCIALE 5,007.00 € ACCOGLIENZA ED ORIENTAMENTO UTENZA - INTEGRAZIONE OBIETTIVO NUOVE POVERTA'. Z381B64272 16/02/2017
UFFICIO TRIBUTI ASSOCIATO 6,136.34 € ACCERTAMENTO CONTABILE PER RECUPERO TRIBUTARIO AI FINI TARES E TARI E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA PER AGGIO DOVUTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE FRATERNITA' SISTEMI ONLUS PER SERVIZI DI SUPPORTO MESI NOVEMBRE E DICEMBRE ZE41C64901 16/02/2017
UFFICIO TRIBUTI ASSOCIATO 902.00 € IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI - COSAP PERMANENTE. ACCERTAMENTO ENTRATA E INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA DELL'AGGIO AL CONCESSIONARIO PER L'ANNO 2016 Z4D19BABCF 16/02/2017
UFFICIO TRIBUTI ASSOCIATO 39,880.00 € ACCERTAMENTO CONTABILE PER RECUPERO TRIBUTARIO AI FINI TARES E TARI E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA PER AGGIO DOVUTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE FRATERNITA' SISTEMI ONLUS PER SERVIZI DI SUPPORTO Z861C20EB9 16/02/2017
UFFICIO TRIBUTI ASSOCIATO 25,980.00 € ACCERTAMENTO CONTABILE PER RECUPERO TRIBUTARIO AI FINI ICI E IMU E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA PER AGGIO DOVUTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE FRATERNITA’ SISTEMI ONLUS PER SERVIZI DI SUPPORTO Z211C20EF4 16/02/2017
SETTORE SVILUPPO DEL TERRITORIO 660.00 € SOSTITUZIONE ALBERI ABBATTUTI LUNGO I VIALI DI BUDRIO CAPOLUOGO - AFFIDAMENTO SERVIZIO E IMPEGNO DI SPESA. Z111D51F56 16/02/2017
 
Ultimo aggiornamento: 12/01/2021
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