Comune di Budrio

Amministrazione Trasparente







Struttura Proponente Importo Oggetto CIG Pubblicato
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 2,028.00 € CONTRATTI DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA A SOFTWARE E ATTREZZATURE PER UFFICIO - IMPEGNI DI SPESA ANNO 2020. ZAD2BD2019 07/02/2020
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 527.00 € CONTRATTI DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA A SOFTWARE E ATTREZZATURE PER UFFICIO - IMPEGNI DI SPESA ANNO 2020. Z6C2BD2230 07/02/2020
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 2,494.00 € CONTRATTI DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA A SOFTWARE E ATTREZZATURE PER UFFICIO - IMPEGNI DI SPESA ANNO 2021. ZB8308FC44 26/05/2021
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 527.00 € CONTRATTI DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA A SOFTWARE E ATTREZZATURE PER UFFICIO - IMPEGNI DI SPESA ANNO 2021. ZD2308F978 26/05/2021
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 2,028.00 € CONTRATTI DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA A SOFTWARE E ATTREZZATURE PER UFFICIO - IMPEGNI DI SPESA ANNO 2021. Z96308FBED 26/05/2021
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 683.00 € CONTRATTI DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA A SOFTWARE E ATTREZZATURE PER UFFICIO - IMPEGNI DI SPESA ANNO 2021. Z13308F8F9 26/05/2021
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 2,269.21 € CONTRATTI DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA A SOFTWARE E ATTREZZATURE PER UFFICIO - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2016 Z2C1885364 15/02/2017
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 662.00 € CONTRATTI DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA A SOFTWARE E ATTREZZATURE PER UFFICIO - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2016 Z2718857ED 15/02/2017
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 1,968.00 € CONTRATTI DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA A SOFTWARE E ATTREZZATURE PER UFFICIO - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2016 Z741885B08 15/02/2017
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 512.00 € CONTRATTI DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA A SOFTWARE E ATTREZZATURE PER UFFICIO - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2016 ZD51885AB4 15/02/2017
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 2,494.00 € CONTRATTI DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA A SOFTWARE E ATTREZZATURE PER UFFICIO - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2016. Z71188564D 15/02/2017
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 2,280.00 € CONTRATTI DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA A SOFTWARE E ATTREZZATURE PER UFFICIO - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017 ZBD1D73402 18/01/2018
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 2,494.00 € CONTRATTI DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA A SOFTWARE E ATTREZZATURE PER UFFICIO - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017. Z0B1D7350E 18/01/2018
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 662.00 € CONTRATTI DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA A SOFTWARE E ATTREZZATURE PER UFFICIO - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017. Z961D73543 18/01/2018
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 512.00 € CONTRATTI DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA A SOFTWARE E ATTREZZATURE PER UFFICIO - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017. Z8C1D73582 18/01/2018
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 1,968.00 € CONTRATTI DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA A SOFTWARE E ATTREZZATURE PER UFFICIO - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017. Z251D7362E 18/01/2018
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 2,494.00 € CONTRATTI DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA A SOFTWARE E ATTREZZATURE PER UFFICIO - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018 Z672239FA7 10/01/2019
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 669.00 € CONTRATTI DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA A SOFTWARE E ATTREZZATURE PER UFFICIO - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018 ZC92240881 10/01/2019
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 517.00 € CONTRATTI DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA A SOFTWARE E ATTREZZATURE PER UFFICIO - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018 Z0222408CB 10/01/2019
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 1,988.00 € CONTRATTI DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA A SOFTWARE E ATTREZZATURE PER UFFICIO - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018 ZBF22409BB 10/01/2019
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 2,008.00 € CONTRATTI DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA A SOFTWARE E ATTREZZATURE PER UFFICIO - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019. Z5926EDF12 13/01/2020
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 2,335.00 € CONTRATTI DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA A SOFTWARE E ATTREZZATURE PER UFFICIO - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019. Z5026EDE9B 13/01/2020
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 2,494.00 € CONTRATTI DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA A SOFTWARE E ATTREZZATURE PER UFFICIO - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019. ZEE26EDE0D 13/01/2020
C.F. 00469720379 - UFFICIO UNICO DEL PERSONALE - COMUNE DI BUDRIO 15,850.00 € CONTRATTI DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO - GENNAIO 2019 - IMPEGNO DI SPESA 775153510B 28/12/2018
C.FISC. 01042180370 Comune di Budrio - UFFICIO UNICO DEL PERSONALE 350,000.00 € CONTRATTI DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO ANNO 2019 7814022EEE 28/02/2019
C.F. 00469720379 UFFICIO UNICO DEL PERSONALE Comune di Budrio 22,600.00 € CONTRATTI DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO ANNO 2019 – IMPEGNI DI SPESA 7780941BA1 31/01/2019
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 1,110.00 € CONTRATTO DI ASSISTENZA A SOFTWARE TELEMACO PERIODO DI RIFERIMENTO 01/04/2016 - 31/03/2017 Z741915059 15/02/2017
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 832.50 € CONTRATTO DI ASSISTENZA A SOFTWARE TELEMACO PERIODO DI RIFERIMENTO 01.04.2017 - 31.03.2018 - DITTA INFOCAMERE SCPA ZCD1DEB03C 18/01/2018
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 832.50 € CONTRATTO DI ASSISTENZA A SOFTWARE TELEMACO PERIODO DI RIFERIMENTO 01.04.2018 - 31.03.2019 DITTA INFOCAMERE SCPA E CONTRATTO DI MANUTENZIONE PER SISTEMA RILEVAZIONE PRESENZE ANNO 2018 DITTA ELCO SISTEMI SRL Z0F22A272A 11/01/2019
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 2,303.00 € CONTRATTO DI ASSISTENZA A SOFTWARE TELEMACO PERIODO DI RIFERIMENTO 01.04.2018 - 31.03.2019 DITTA INFOCAMERE SCPA E CONTRATTO DI MANUTENZIONE PER SISTEMA RILEVAZIONE PRESENZE ANNO 2018 DITTA ELCO SISTEMI SRL Z0922A2782 11/01/2019
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 1,665.00 € CONTRATTO DI ASSISTENZA SOFTWARE TELEMACO AD USO UFFICI COMUNALI PERIODO DI RIFERIMENTO DAL 01.04.2020 AL 31.03.2021. IMPEGNO DI SPESA DITTA INFOCAMERE S.C.P.A. Z792C5793B 14/01/2021
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 2,220.00 € CONTRATTO DI ASSISTENZA SOFTWARE TELEMACO AD USO UFFICI COMUNALI PERIODO DI RIFERIMENTO DAL 01.04.2021 AL 31.03.2022. IMPEGNO DI SPESA DITTA INFOCAMERE S.C.P.A. Z8E312A76A 27/05/2021
SETTORE TRIBUTI 1,560.00 € CONTRATTO DI LICENZA D'USO DEL PRODOTTO SMART24 TRIBUTI LOCALI DEL SOLE 24 ORE. PERIODO DI RIFERIMENTO DA DICEMBRE 2021 A NOVEMBRE 2023. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA ALLA DITTA IL SOLE 24 ORE SPA. Z1C338EEDE 03/12/2021
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 120.00 € CONTRATTO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA PERIODO DI RIFERIMENTO 01.08.2021 - 31.07.2021 PER OROLOGIO MARCATEMPO COLLEGATO ALLA CENTRALINA DI CONTROLLO ACCESSI ALLA SEDE MUNICIPALE - DITTA ELCO SISTEMI SRL. Z4D331E53A 04/10/2021
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 2,280.00 € CONTRATTO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA A SOFTWARE MARCATEMPO PER UFFICI COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2021 - DITTA ELCO SISTEMI SRL. Z7D308F144 27/05/2021
Settore Edilizia Privata e Urbanistica - Comune di Budrio 7,000.00 € CONTRIBUTO REGIONALE RELATIVO ALLO SVILUPPO DI PIANI D'AZIONE PER L'ENERGIA SOSTENIBILE E IL CLIMA (PAESC) Z582A7D455 09/01/2020
Settore Sviluppo del Territorio 958.03 € CONTROLLO, COLLAUDO E VERIFICA ANNUALE DELLA GRU INSTALLATA SULL'AUTOMEZZO DI PROPRIETA' COMUNALE IVECO 180E24 TARGATO CD738ZK. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. Z5620A349A 09/11/2017
Settore Sviluppo del Territorio 1,550.00 € Controllo, collaudo e verifica annuale delle gru installate sugli autocarri di proprietà comunale - affidamento e impegno di spesa Z7119D5440 15/02/2017
SETTORE LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI 1,590.00 € CONTROLLO, COLLAUDO E VERIFICA PERIODICA ANNUALE DELLE GRU INSTALLATE SUGLI AUTOCARRI TARGATI BM158SS E DC018XP Z8323A13D8 21/05/2018
Settore Lavori Pubblici e Manutenzioni- Comune di Budrio 1,590.00 € Controllo, Collaudo e Verifica periodica annuale delle gru installate sugli autocarri targati BM158SS e DC018XP. Affidamento del Servizio e impegno di spesa. Z062836E68 03/05/2019
Comune di Budrio 1,590.00 € CONTROLLO, COLLAUDO E VERIFICA PERIODICA ANNUALE DELLE GRU INSTALLATE SUGLI AUTOCARRI TARGATI BM158SS E DC018XP. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. ZAC31D68D0 24/05/2021
Settore Lavori Pubblici e Manutenzioni -Comune di Budrio 1,590.00 € CONTROLLO, COLLAUDO E VERIFICA PERIODICA ANNUALE DELLE GRU INSTALLATE SUGLI AUTOCARRI TARGATI BM158SS E DC018XP. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. ZF72CF4003 18/05/2020
Settore Sviluppo del Territorio 1,590.00 € CONTROLLO, COLLAUDO E VERIFICA PERIODICA ANNUALE DELLE GRU INSTALLATE SUGLI AUTOCARRI TARGATI BM158SS E DC018XP. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. ZEC1E77314 12/05/2017
Settore Lavori Pubblici e Manutenzioni 958.03 € CONTROLLO, COLLAUDO E VERIFICA PERODICA ANNUALE DELLA GRU CON CESTELLO INSTALLATA SULL'AUTOMEZZO DI PROPRIETA' COMUNALE IVECO 180E24 TARGATO CD738ZK . AFFIDAMENTO, IMPEGNO DI SPESA E ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N° 311/2018. Z5D23C1A13 05/06/2018
SERVIZIO PROMOZIONE CULTURALE, SPORT E POLITICHE GIOVANILI 82,917.00 € CONVENZIONE PER LA GESTIONE DEL PALAZZO DELLO SPORT DI BUDRIO Det. 12/2015 200834176A 02/02/2017
Comune di Budrio 18,852.46 € CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI BUDRIO E GLI IMPENDITORI AGRICOLI PER I SERVIZI DI MANUTENZIONE DEL TERRITORIO PER L'ANNO 2018 Z3525B4136 23/11/2018
Settore Sviluppo del Territorio 9,648.00 € Convenzione tra il Comune di Budrio e gli Imprenditori Agricoli per i servizi di manutenzione del Territorio Comunale anno 2017. Impegno di spesa su prenotazione N° 17/2017. 6549686Bdc 05/09/2017
Settore Sviluppo del Territorio 64,072.45 € CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI BUDRIO E GLI IMPRENDITORI AGRICOLI PER I SERVIZI DI MANUTENZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE ANNO 2017. IMPEGNO DI SPESA SU PRENOTAZIONE N.17/2017. 6549686BDc 04/12/2017
Settore Lavori Pubblici e Manutenzioni -Comune di Budrio 164,271.61 € Convenzione tra il Comune di Budrio e gli Imprenditori Agricoli per i servizi di manutenzione del territorio comunale anno 2019 - 2020 Sfalci, lavori vari e reperibilità neve. 7748005ffa 29/11/2019
Settore Lavori Pubblici e Manutenzioni -Comune di Budrio 12,465.16 € CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI BUDRIO E GLI IMPRENDITORI AGRICOLI PER I SERVIZI DI MANUTENZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE ANNO 2019. INTERVENTI DI SGOMBERO NEVE E SPANDIMENTO DEL SALE. IMPEGNO DI SPESA SU PRENOTAZIONE N. 95/2018. 7748005FFA 29/03/2019
 
Ultimo aggiornamento: 13/01/2022
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