Comune di Budrio

Amministrazione Trasparente



Benvenuti nel Portale della Trasparenza del Comune di Budrio. Nella parte destra del Portale sono presenti le sezioni previste dal Decreto Legislativo 33/2013. Cliccare sulla sezione di interesse.





Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
51/2017 Registro Delibere di Giunta SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA SCHEMA DI INTESA PER LA VALORIZZAZIONE CULTURALE, EDUCATIVA E PRODUTTIVA DELL’OCARINA DI BUDRIO COME PARTE DEL PATRIMONIO CULTURALE ITALIANO STORICO E CONTEMPORANEO, VEICOLO DI PROMOZIONE INTERNAZIONALE DEL NOSTRO TERRITORIO 17/05/2017
50/2017 Registro Delibere di Giunta SERVIZI SOCIALI CONVENZIONE TRA ASP PIANURA EST E COMUNE DI BUDRIO PER L’UTILIZZO DELL’AUTOMEZZO ATTREZZATO TARGA N° FF792XM PER EFFETTUARE TRASPORTI SOCIALI A FAVORE DELLA CITTADINANZA BUDRIESE 17/05/2017
232/2017 Registro Determine UFFICIO UNICO TRIBUTI IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO DI SOMME VERSATE E NON DOVUTE DA DIVERSI CONTRIBUENTI PER GLI ANNI 2012-2013-2014-2015-2016 16/05/2017
231/2017 Registro Determine UFFICIO UNICO TRIBUTI COSAP- PASSI CARRAI – TARI TASSA RIFIUTI E TARES TASSA RIFIUTI E SERVIZI INDIVISIBILI – RIMBORSO DI SOMME VERSATE E NON DOVUTE ANNO 2016 E PRECEDENTI 16/05/2017
230/2017 Registro Determine UFFICIO UNICO TRIBUTI RIMBORSO SOMME DOVUTE A HERA A SEGUITO CONGUAGLI TARI 2015 A FAVORE DI CONTRIBUENTI ANTICIPATI DAL GESTORE 16/05/2017
229/2017 Registro Determine UFFICIO UNICO TRIBUTI IMPEGNO DI SPESA PER AGGIO DOVUTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE FRATERNITA' SISTEMI ONLUS PER SERVIZI DI SUPPORTO NELL'ATTIVITA' 2017 DI SOLLECITO E RECUPERO TARES 2013 16/05/2017
228/2017 Registro Determine SETTORE AFFARI GENERALI LIQUIDAZIONE ASSOLVIMENTO IMPOSTA DI BOLLO CON MODALITÀ VIRTUALE. MAGGIO - GIUGNO 2017. 16/05/2017
224/2017 Registro Determine SERVIZI SOCIALI SERVIZIO DI PRONTO BUS DI PIANURA ANNO 2017. IMPEGNO DI SPESA. 16/05/2017
223/2017 Registro Determine SERVIZI SOCIALI SERVIZIO FUNEBRE A PERSONA INDIGENTE. IMPEGNO DI SPESA. 16/05/2017
10/2017 Registro Ordinanze Sindacali SERVIZIO AMBIENTE PATRIMONIO DIVIETO DI UTILIZZO A SCOPO IRRIGUO DI ACQUA ATTINTA DALLO SCOLO CORLA. 13/05/2017
233/2017 Registro Determine SERVIZIO LAVORI PUBBLICI PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE DELL'AREA ADIACENTE A BUDRIO STAZIONE (SFM) E DELL'EX MAGAZZINO DELLE SEMENTI- RILIEVO TOPOGRAFICO DELL'AREA FINALIZZATO ALLA PROGETTAZIONE DEGLI INTERVENTI PREVISTI. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO E IMPEGNO DI SPESA. 12/05/2017
225/2017 Registro Determine SERVIZIO MANUTENZIONI VIABILITA CONTROLLO, COLLAUDO E VERIFICA PERIODICA ANNUALE DELLE GRU INSTALLATE SUGLI AUTOCARRI TARGATI BM158SS E DC018XP. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA 12/05/2017
221/2017 Registro Determine SERVIZIO AMBIENTE PATRIMONIO AFFIDAMENTO SERVIZIO ANTILARVALE, ADULTICIDA E FORNITURA PRODOTTI INSETTICIDI PER LA LOTTA ALLE ZANZARE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI BUDRIO - ANNO 2017. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. 12/05/2017
49/2017 Registro Delibere di Giunta SETTORE AFFARI GENERALI ELEZIONI AMMINISTRATIVE DELL'11 GIUGNO 2017. DETERMINAZIONE E DELIMITAZIONE DEGLI SPAZI DESTINATI ALLE AFFISSIONI DI PROPAGANDA ELETTORALE. 10/05/2017
48/2017 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO PROMOZIONE CULTURALE, SPORT E POLITICHE GIOVANILI APPROVAZIONE PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DELLA NOTTE AI MUSEI IN COLLABORAZIONE CON CONFCOMMERCIO, ASCOM E COMITATO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DI BUDRIO. 10/05/2017
227/2017 Registro Determine SERVIZIO BILANCIO PROVVEDITORATO ECONOMATO LIQUIDAZIONE IVA A DEBITO APRILE 2017. 09/05/2017
220/2017 Registro Determine UFFICIO UNICO DEL PERSONALE ATTIVAZIONE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO TRAMITE AGENZIA PER IL LAVORO TEMPORANEO DI UN ESECUTORE CAT. B1 A TEMPO PIENO 36 ORE SETTIMANALI – IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017 09/05/2017
218/2017 Registro Determine SERVIZI SCOLASTICI ED EDUCATIVI LABORATORIO DI CERAMICA DESTINATO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI BUDRIO. 09/05/2017
217/2017 Registro Determine SERVIZI SCOLASTICI ED EDUCATIVI ACQUISTO DI PRODOTTI FARMACEUTICI PER NIDO COMUNALE AQUILONI DI BUDRIO 09/05/2017
215/2017 Registro Determine SERVIZIO PROMOZIONE CULTURALE, SPORT E POLITICHE GIOVANILI REALIZZAZIONE DI EVENTI PER LA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. 09/05/2017
214/2017 Registro Determine SETTORE AFFARI GENERALI ACQUISTO MODULI IN BIANCO PER CARTE D’IDENTITÀ PRESSO LA BANCA D’ITALIA. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA. 09/05/2017
213/2017 Registro Determine SERVIZI SOCIALI SERVIZIO INTEGRATO TERRITORIALE SOCIO SANITARIO. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'AZIENDA USL DI BOLOGNA. 09/05/2017
212/2017 Registro Determine UFFICIO UNICO TRIBUTI IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI - COSAP PERMANENTE. ACCERTAMENTO ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA DELL'AGGIO AL CONCESSIONARIO PER L'ANNO 2017 09/05/2017
9/2017 Registro Ordinanze Sindacali STAFF DEL SINDACO ORDINANZA, AI SENSI DELL'ART. 5 DEL D.P.R. N. 74 DEL16/04/2013, PER LA PROROGA DELLA ACCENSIONE FACOLTATIVA DEGLI IMPIANTI TERMICI DI RISCALDAMENTO DAL 9 MAGGIO 2017 AL 17 MAGGIO 2017. 09/05/2017
222/2017 Registro Determine SERVIZIO LAVORI PUBBLICI LAVORI DI AMPLIAMENTO SCUOLA MATERNA DEL CAPOLUOGO I STRALCIO- AFFIDAMENTO OPERE COMPLEMENTARI 06/05/2017
9/2017 Registro Ordinanze del Responsabile SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA PROROGA DEI TERMINI DELL’INGIUNZIONE DI DEMOLIZIONE E DI MESSA IN PRISTINO N. 35/2016 E SUCCESSIVI ATTI N. 47/2016 E N. 5/2017 PER OPERE ABUSIVAMENTE REALIZZATE IN VIA CRETI MARTELLA N. 71 06/05/2017
211/2017 Registro Determine SETTORE AFFARI GENERALI ELEZIONI AMMINISTRATIVE 11 GIUGNO 2017. COSTITUZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE E AUTORIZZAZIONE AL LAVORO STRAORDINARIO – ADEMPIMENTI CONSEGUENTI. 05/05/2017
210/2017 Registro Determine SERVIZIO AMMINISTRATIVO PROGRAMMA STRAORDINARIO DI INTERVENTO PER LA RIQUALIFICAZIONE URBANA E LA SICUREZZA DELLE PERIFERIE DELLE CITTA' METROPOLITANE E DEI COMUNI CAPOLUOGO DI PROVINCIA IN ATTUAZIONE DELLA LEGGE N. 208/2015 - ACCERTAMENTO D'ENTRATA RELATIVO AL CONTRIBUTO PER L'INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DELL'AREA ADIACENTE LA STAZIONE DEL SERVIZIO FERROVIARIO METROPOLITANO E DELL'EX MAGAZZINO SEMENTI 05/05/2017
47/2017 Registro Delibere di Giunta SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI VARIAZIONI AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE ESERCIZIO 2017 05/05/2017
46/2017 Registro Delibere di Giunta SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI VARIAZIONE AL BILANCIO FINANZIARIO PER ASSUNZIONE DI UNA UNITÀ DI PERSONALE DA AGENZIA INTERINALE 05/05/2017
45/2017 Registro Delibere di Giunta AREA PROGRAMMAZIONE E ORGANIZZAZIONE APPROVAZIONE ACCORDO DI PROGRAMMA PER L'INFRASTRUTTURAZIONE DI AREE INDUSTRIALI A CENTO - COMUNE DI BUDRIO 05/05/2017
44/2017 Registro Delibere di Giunta SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI VARIAZIONE DELLE DOTAZIONI DI CASSA DEL BILANCIO FINANZIARIO, ESERCIZIO 2017. 05/05/2017
43/2017 Registro Delibere di Giunta SETTORE AFFARI GENERALI CITAZIONE P.G. 7135/2017. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO 05/05/2017
216/2017 Registro Determine SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE SCARTO ATTI DI ARCHIVIO. 04/05/2017
42/2017 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO URBANISTICA STUDIO DI FATTIBILITA’ IN MATERIA DI VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE PROPOSTO DALLA FONDAZIONE ROSSINI. PRESA D’ATTO - INDIRIZZI 02/05/2017
41/2017 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO MANUTENZIONI VIABILITA APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO DI VALUTAZIONE DEI RISCHI- AGGIORNAMENTO DEL 15 NOVEMBRE 2016 REDATTO AI SENSI DEGLI ART. 17 E 28 DEL D.LGS. 9 APRILE 2008 N. 81. 02/05/2017
40/2017 Registro Delibere di Giunta UFFICIO UNICO SUAP CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI BUDRIO E L’ASSOCIAZIONE “PROLOCO” DI MEZZOLARA PER LA GESTIONE DEL MERCATO DELL’ULTIMA DOMENICA DEL MESE. PROROGA DI ANNI UNO 02/05/2017
39/2017 Registro Delibere di Giunta SERVIZI SCOLASTICI ED EDUCATIVI DISMISSIONE ATTREZZATURE AD USO RISTORAZIONE COLLETTIVA 02/05/2017
38/2017 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO PROMOZIONE CULTURALE, SPORT E POLITICHE GIOVANILI ATTO DI INDIRIZZO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE A TERZI DELLA GESTIONE DEL CAMPO SPORTIVO DI VEDRANA DI BUDRIO - VIA GHIARADINO N. 59/A. 02/05/2017
37/2017 Registro Delibere di Giunta UFFICIO UNICO DEL PERSONALE PIANO TRIENNALE 2017-2019 DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE SPESE EX ART. 16 COMMI 4-5-6 DEL DECRETO 98/2011 – INDIVIDUAZIONE DEI RISPARMI DA DESTINARE ALLA CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA DEL PERSONALE 02/05/2017
209/2017 Registro Determine SERVIZIO LAVORI PUBBLICI LAVORI DI AMPLIAMENTO SCUOLA MATERNA DEL CAPOLUOGO I STRALCIO- AFFIDAMENTO OPERE COMPLEMENTARI 28/04/2017
208/2017 Registro Determine SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI GESTIONE DELLE ENTRATE E DELL'IVA PER L'ESERCIZIO 2017. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. 27/04/2017
30/2017 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE INTERROGAZIONI - INTERPELLANZE 27/04/2017
29/2017 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO AMBIENTE PATRIMONIO CANALE FOSSANO PASSAGGIO AL DEMANIO DELLO STATO-RAMO BONIFICA - INDIRIZZI. 27/04/2017
28/2017 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO AMBIENTE PATRIMONIO APPROVAZIONE DEL PIANO FINANZIARIO PER LA DETERMINAZIONE DEI COSTI DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI PER L'ANNO 2017. 27/04/2017
27/2017 Registro Delibere di Consiglio SETTORE AFFARI GENERALI PROROGA DELLA CONVENZIONE TRA I COMUNI DI BUDRIO E GRANAROLO DELL’EMILIA PER L'ESERCIZIO ASSOCIATO DELLE FUNZIONI DI SEGRETERIA GENERALE. 27/04/2017
26/2017 Registro Delibere di Consiglio SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI APPROVAZIONE DEL RENDICONTO 2016 E DEI CONTI RESI DALL’ECONOMO E DAGLI ALTRI AGENTI CONTABILI PER L’ESERCIZIO FINANZIARIO 2016. 27/04/2017
25/2017 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO RISORSE E CONTROLLO DI GESTIONE SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE:RENDICONTO DEI TASSI DI COPERTURA DEL COSTO DI GESTIONE PER L'ANNO 2016. 27/04/2017
24/2017 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE CONVALIDA VERBALE SEDUTA PRECEDENTE (10/04/2017). 27/04/2017
23/2017 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE COMUNICAZIONI - QUESTION TIME 27/04/2017
 
Ultimo aggiornamento: 15/01/2019
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