Comune di Budrio

Amministrazione Trasparente



Benvenuti nel Portale della Trasparenza del Comune di Budrio. Nella parte destra del Portale sono presenti le sezioni previste dal Decreto Legislativo 33/2013. Cliccare sulla sezione di interesse.





Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
101/2017 Registro Determine SERVIZI SOCIALI CONTRIBUTI ECONOMICI A CITTADINI RESIDENTI A BUDRIO. 16/03/2017
100/2017 Registro Determine SERVIZI SCOLASTICI ED EDUCATIVI AFFIDAMENTO FORNITURA PANNOLINI PER IL NIDO D’INFANZIA COMUNALE MEDIANTE ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER – IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA S.I.L.C. S.P.A. 16/03/2017
99/2017 Registro Determine SERVIZI SOCIALI IMPEGNI DI SPESA SERVIZI ALLA PERSONA . ANNO 2017 16/03/2017
98/2017 Registro Determine AREA PROGRAMMAZIONE E ORGANIZZAZIONE RIMBORSO SPESE DA PARTE DELLA COMPAGNIA AEREA EASYJET PER VOLO ANNULLATO. ACCERTAMENTO ENTRATA. 16/03/2017
87/2017 Registro Determine UFFICIO UNICO DEL PERSONALE ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO SIG. DI POFI GIANLUCA - ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C A DECORRERE DAL 6/3/2017 PRESSO SETTORE AFFARI GENERALI 16/03/2017
84/2017 Registro Determine UFFICIO UNICO DEL PERSONALE ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO IN QUALITA' DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. C1 PRESSO IL SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO DELLA SIG.RA MANGANELLI GIULIA CON DECORRENZA DAL 01/03/2017 16/03/2017
19/2017 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO LAVORI PUBBLICI LAVORI DI SOMMA URGENZA PER IL RIPRISTINO DELLO SCOLO DELLE ACQUE PIOVANE ED ELIMINAZIONE DELLE INFILTRAZIONI DALLA COPERTURA DELL'EDIFICIO DI VIA PARTENGO N.62-APPROVAZIONE DEL VERBALE DI SOMMA URGENZA E DELLA PERIZIA GIUSTIFICATIVA DEI LAVORI 15/03/2017
17/2017 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE INTERROGAZIONI - INTERPELLANZE 15/03/2017
16/2017 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO URBANISTICA MODIFICA AL PIANO OPERATIVO COMUNALE (POC - M3): ADEGUAMENTO ALLA VARIANTE DI PSC DI REVISIONE DEL SISTEMA INSEDIATIVO. APPROVAZIONE AI SENSI DELL'ART. 34 DELLA L.R. 20/2000 15/03/2017
15/2017 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO URBANISTICA MODIFICA AL REGOLAMENTO URBANISTICO EDILIZIO (RUE - M10): ADEGUAMENTO ALLA VARIANTE DI PSC DI REVISIONE DEL SISTEMA INSEDIATIVO. APPROVAZIONE AI SENSI DELL'ART. 33 DELLA L.R. 20/2000 15/03/2017
14/2017 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO URBANISTICA VARIANTE AL PIANO STRUTTURALE COMUNALE (PSC): REVISIONE DEL SISTEMA INSEDIATIVO E APPLICAZIONE DEL PRINCIPIO DI NON DUPLICAZIONE (ART. 18 BIS DELLA LR 20/2000). APPROVAZIONE AI SENSI DELL'ART. 32 DELLA L.R. 20/2000 15/03/2017
13/2017 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO URBANISTICA TAVOLA DEI VINCOLI (ARTT. 18 BIS E 19 COMMA 3 BIS DELLA LR 20/2000). APPROVAZIONE AI SENSI DELL’ ART. 32 BIS L.R. 20/2000 E SS.MM.II. 15/03/2017
12/2017 Registro Delibere di Consiglio SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA REGOLAMENTO PER L’ASSEGNAZIONE E LA GESTIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA 15/03/2017
11/2017 Registro Delibere di Consiglio SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2017 - 2019 15/03/2017
10/2017 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO RISORSE E CONTROLLO DI GESTIONE APPROVAZIONE DEL DUP 2017-2019 E DELLA RELATIVA NOTA DI AGGIORNAMENTO 15/03/2017
9/2017 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO AMBIENTE PATRIMONIO APPROVAZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI AI SENSI DELL'ART. 58 DEL D.L. 112/2008, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI NELLA LEGGE N. 133/2008. 15/03/2017
8/2017 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO LAVORI PUBBLICI APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2017-2019 E DELL'ELENCO ANNUALE 2017 15/03/2017
7/2017 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO RISORSE E CONTROLLO DI GESTIONE SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE:DETERMINAZIONE DEI TASSI DI COPERTURA DEL COSTO DI GESTIONE PER L'ANNO 2017. 15/03/2017
6/2017 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE CONVALIDA VERBALE SEDUTA PRECEDENTE (20/02/2017). 15/03/2017
5/2017 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE COMUNICAZIONI - QUESTION TIME 15/03/2017
21/2017 Registro Delibere di Giunta AREA PROGRAMMAZIONE E ORGANIZZAZIONE SISTEMA DI PROTEZIONE PER RICHIEDENTI ASILO E RIFUGIATI - ADESIONE AL PROGETTO 14/03/2017
20/2017 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO PROMOZIONE CULTURALE, SPORT E POLITICHE GIOVANILI RINNOVO DELLA CONVENZIONE CON SRM-SOCIETA’ RETI E MOBILITA’ SPA PER LA PROSECUZIONE, FINO AL 30/06/2017, DEL SERVIZIO DI LINEA NOTTURNA 242 (EX 243), IN COLLABORAZIONE CON I COMUNI DI CASTENASO E MOLINELLA. 14/03/2017
18/2017 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO BILANCIO PROVVEDITORATO ECONOMATO RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI, AI SENSI DEL D.LGS. 23/06/2011 N. 118 E RIMODULAZIONE DEI FONDI PLURIENNALI VINCOLATI. 14/03/2017
17/2017 Registro Delibere di Giunta UFFICIO UNICO DEL PERSONALE PROGRAMMAZIONE TRIENNALE FABBISOGNI DI PERSONALE ANNI 2017-2019 14/03/2017
16/2017 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO RISORSE E CONTROLLO DI GESTIONE APPROVAZIONE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE INTEGRATO ESERCIZIO FINANZIARIO 2017-2019. 14/03/2017
15/2017 Registro Delibere di Giunta SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA CONVENZIONE CON ASP PIANURA EST PER INTERVENTI A SOSTEGNO DI ANZIANI E DISABILI ADULTI RESIDENTI NEL COMUNE DI BUDRIO 14/03/2017
7/2017 Registro Ordinanze del Responsabile SERVIZIO MANUTENZIONI VIABILITA ORDINANZA IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE STRADALE PER VIA MENGHINI - REGOLAMENTAZIONE DELLA VIABILITA' 14/03/2017
97/2017 Registro Determine SETTORE AFFARI GENERALI VERSAMENTO CONTRIBUTO UNICO UNIFICATO PER CAUSA RG. 10815/2016. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE 10/03/2017
95/2017 Registro Determine SERVIZIO BILANCIO PROVVEDITORATO ECONOMATO PREMI ASSICURATIVI 2017 - IMPEGNI DI SPESA E LIQUIDAZIONE A WILLIS ITALIA SPA (BROKER ASSICURATIVO) 09/03/2017
94/2017 Registro Determine SERVIZIO PROMOZIONE CULTURALE, SPORT E POLITICHE GIOVANILI INIZIATIVE PRESSO LA PINACOTECA. IMPEGNO DI SPESA. 09/03/2017
93/2017 Registro Determine SETTORE AFFARI GENERALI RIMBORSO SPESE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA SOTTOCOMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE DI SAN LAZZARO DI SAVENA ANNO 2016. ORDINE DI LIQUIDAZIONE 09/03/2017
88/2017 Registro Determine SERVIZIO PROMOZIONE CULTURALE, SPORT E POLITICHE GIOVANILI STAGIONE TEATRALE 2016/2017. REALIZZAZIONE DI UN LABORATORIO TEATRALE. IMPEGNO DI SPESA. 09/03/2017
96/2017 Registro Determine SERVIZI SOCIALI ALLOGGI E.R.P. - ASSEGNAZIONI IN LOCAZIONE SEMPLICE. 08/03/2017
92/2017 Registro Determine UFFICIO UNICO DEL PERSONALE COLLOCAMENTO A RIPOSO DELLA DIPENDENTE SIG.RA BAIETTI MANUELA – CAPO CUOCA - CON DECORRENZA DAL 01/09/2017. 06/03/2017
90/2017 Registro Determine SERVIZI SCOLASTICI ED EDUCATIVI ISCRIZIONE AI SERVIZI EDUCATIVI PRIMA INFANZIA, ANNO EDUCATIVO 2016/2017 - APPROVAZIONE DEL BANDO E MODALITA’ ISCRIZIONI ON-LINE 06/03/2017
89/2017 Registro Determine SERVIZIO BILANCIO PROVVEDITORATO ECONOMATO CONTO DEGLI AGENTI CONTABILI INTERNI A DENARO PER L’ESERCIZIO 2016 – PARIFICAZIONE DEI DATI E DEI VALORI 03/03/2017
86/2017 Registro Determine SERVIZIO AMBIENTE PATRIMONIO AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI PUBBLICHE DEL COMUNE DI BUDRIO PER IL PERIODO MARZO – MAGGIO 2017. APPROVAZIONE CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO E ALLEGATO TECNICO, PRENOTAZIONE DI SPESA E DETERMINAZIONE A CONTRATTARE AI SENSI DELL’ART. 32, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 50/2016. 02/03/2017
85/2017 Registro Determine SERVIZIO LAVORI PUBBLICI RICHIESTA PARERE SOPRINTENDENZA PER VERIFICA PREVENTIVA DI INTERESSE ARCHEOLOGICO AREA VIA PARTENGO N.62 - AFFIDAMENTO SERVIZIO REDAZIONE RELAZIONE ARCHEOLOGICA E IMPEGNO DI SPESA 02/03/2017
83/2017 Registro Determine SERVIZIO AMBIENTE PATRIMONIO AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE AREE A VERDE PUBBLICO PRESENTI NELL’AREA DENOMINATA “ZONA CRETI” NEL COMUNE DI BUDRIO – ANNO 2017. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. 02/03/2017
82/2017 Registro Determine SETTORE AFFARI GENERALI PERIZIA TECNICA PER RICORSO PG. 10044/2016 . AFFIDAMENTO SERVIZIO ED IMPEGNO DI SPESA. 02/03/2017
81/2017 Registro Determine SETTORE AFFARI GENERALI ASSOLVIMENTO IMPOSTA DI BOLLO CON MODALITA' VIRTUALE - ANNO 2017. ACCERTAMENTO DI ENTRATA, IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONGUAGLIO E PRIMA RATA 2017. 02/03/2017
80/2017 Registro Determine SERVIZIO AMBIENTE PATRIMONIO CONCORSO NEL FINANZIAMENTO DEI LAVORI DI SALVAGUARDIA DELLA CHIESA DI SAN DOMENICO - SALDO. 02/03/2017
79/2017 Registro Determine SERVIZIO PROMOZIONE CULTURALE, SPORT E POLITICHE GIOVANILI BUDRIO DONNA 2017. IMPEGNO DI SPESA PER LA STAMPA 02/03/2017
78/2017 Registro Determine SERVIZI SOCIALI IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO ORIENTAMENTO AL LAVORO - 02/03/2017
76/2017 Registro Determine SERVIZIO AMMINISTRATIVO QUOTA CONTRIBUTIVA RELATIVA ALL'AUTORITA' NAZIONALE ANTICORRUZIONE (ANAC). IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. 02/03/2017
75/2017 Registro Determine SERVIZI SCOLASTICI ED EDUCATIVI SERVIZI REFEZIONE SCOLASTICA PERSONALE NON DIPENDENTE AVENTE DIRITTO - ACCERTAMENTI DI ENTRATA PERIODO SETTEMBRE-DICEMBRE 2016 02/03/2017
14/2017 Registro Delibere di Giunta SETTORE AFFARI GENERALI INTITOLAZIONE "GIARDINO DEI PARTIGIANI" PRESSO IL TORRIONE NORD-EST A BUDRIO 28/02/2017
13/2017 Registro Delibere di Giunta SERVIZI SCOLASTICI ED EDUCATIVI APPROVAZIONE MODIFICHE ALLA CARTA DEI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA 28/02/2017
12/2017 Registro Delibere di Giunta SERVIZIO URBANISTICA APPROVAZIONE VARIANTE DEL PIANO ATTUATIVO AMBITO AR.D.1 IN CAPOLUOGO, BUDRIO 28/02/2017
71/2017 Registro Determine SERVIZIO AMBIENTE PATRIMONIO CESSIONE DELLA PROPRIETÀ DEL SUOLO RELATIVA A 1 ALLOGGIO GIÀ CEDUTO IN DIRITTO DI SUPERFICIE IN VIA CADUTI DI CEFALONIA 23. 27/02/2017
 
Ultimo aggiornamento: 14/02/2019
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